Libero logo

Sanita': Di Berardino (Cgil), Lazio deve uscire da commissariamento

domenica 21 ottobre 2012
Sanita': Di Berardino (Cgil), Lazio deve uscire da commissariamento

1' di lettura

Roma, 16 ott. - (Adnkronos) - "Questo nuovo commissariamento ci lascia fortemente perplessi". Lo afferma Claudio Di Berardino, segretario generale della Cgil di Roma e del Lazio sulla nomina odierna di Enrico Bondi a commissario ad acta per la sanita' regionale. "Il Lazio ha bisogno di uscire al piu' presto dal commissariamento - prosegue - una riorganizzazione dell'intero comparto e' indispensabile, ma e' necessario che la politica si riappropri del suo ruolo e che le scelte strategiche vengano assunte dalla nuova Giunta che guidera' la nostra regione".