Roma, 16 ott. (Adnkronos) - Msc Crociere ha appreso "con dolore" la notizia della scomparsa del giovane indonesiano Ermendiasa I Gede, ricoverato da domenica scorsa presso gli Spedali Riuniti di Livorno a causa di una meningite batterica. "Le sue condizioni purtroppo erano apparse subito gravi, nonostante le tempestive cure mediche a cui e' stato sottoposto appena giunto in ospedale". Msc Crociere manifesta in una nota "il suo cordoglio ai familiari e agli amici del ragazzo e ha gia' contattato le autorita' indonesiane per il rimpatrio della salma". "Stamattina invece -prosegue la nota- era stata accolta positivamente la notizia della piena guarigione con conseguente dimissione del giovane brasiliano che era ricoverato nel reparto malattie infettive e tra un mese potra' tornare in servizio a bordo della nave. A breve sara' dimesso anche l'altro membro dell'equipaggio indonesiano. Il 47enne di Sorrento pur se ancora ricoverato nel reparto rianimazione e' in netto miglioramento rispetto ai primi giorni".




