Libero logo

Roma: polizia sequestra droga e munizioni a San Basilio, tre denunce

domenica 21 ottobre 2012
Roma: polizia sequestra droga e munizioni a San Basilio, tre denunce

1' di lettura

Roma, 17 ott. - (Adnkronos) - Sono tre le persone denunciate nel corso di un'operazione portata a termine dalla Squadra Mobile di Roma e dal Commissariato di zona nel quartiere San Basilio. Servizi antidroga che vengono regolarmente svolti dal personale della Questura di Roma con lo scopo di contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, e alla ricerca di armi e munizioni. La scorsa notte infatti, durante le perquisizioni all'interno di uno scantinato, in un edificio in via Gigliotti, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato circa 140 grammi di marijuana e 64 proiettili di vario calibro. La sostanza stupefacente, gia' suddivisa in dosi, era pronta per essere immessa sul mercato dello spaccio nel quartiere romano. Due coniugi, di 53 e 54 anni, sono stati denunciati, mentre proseguono le indagini dei poliziotti per far luce sulla provenienza delle munizioni e sul loro possibile utilizzo. Altro stupefacente e' stato rinvenuto e sequestrato in un altro appartamento della zona. Qui gli agenti, al termine della perquisizione domiciliare, hanno sequestrato altri 20 grammi di hashish; il proprietario, un 38enne romano, e' stato denunciato.