Libero logo

Giglio: al via terza giornata udienza, Schettino 'sto bene'

domenica 21 ottobre 2012
Giglio: al via terza giornata udienza, Schettino 'sto bene'

1' di lettura

Firenze, 17 ott. - (Adnkronos) - E' cominciata stamane a Grosseto, al Teatro Moderno, la terza giornata dell'udienza per l'incidente probatorio sulla scatola nera della Costa Concordia, naufragata il 13 gennaio scorso all'isola del Giglio, come lunedi' e ieri, anche oggi e' presente in aula il comandante Francesco Schettino. E' entrato senza rilasciare dichiarazioni, ma ha salutato con un genno i fotografi e le telecamere dicendo "buongiorno, buon lavoro a tutti". Schettino poi a un fotografo che lo chiamava ha detto "sto bene, non ti preoccupare".