Roma, 17 ott. - (Adnkronos) - "Porgendo le nostre congratulazioni per l'incarico ricevuto ci appelliamo al neo commissario per la sanita', Enrico Bondi, affinche' si prodighi per portare il Lazio fuori dal regime commissariale, riducendo gli sprechi di risorse nelle aziende sanitarie e avviare quindi quell'opera necessaria per la salvaguardia dei servizi assistenziali di eccellenza e qualita': un vanto per tutto il nostro territorio".Lo dichiara il segretario regionale di Fials Confsal Gianni Romano all'indomani della nomina di Bondi al ruolo di commissario ad acta per la sanita' in sostituzione di Renata Polverini. (segue)




