Libero logo

Vallettopoli: Nina Moric, in Tribunale per affetto e per mio figlio

domenica 21 ottobre 2012
Vallettopoli: Nina Moric, in Tribunale per affetto e per mio figlio

1' di lettura

Milano, 17 ott. (Adnkronos) - "E' il mio ex marito e si parla di mio figlio. Voglio stargli vicino perche' il nostro e' stato un grande amore e c'e' ancora un grande affetto. Gli auguro tutto il bene". Cosi' Nina Moric, interviene mentre e' in corso l'udienza in cui si discute dell'affidamento ai servizi sociali chiesto da Fabrizio Corona, dopo l'ordine di esecuzione della pena di 2 anni e 8 mesi di reclusione. "Ci sono i fratelli, c'e' la mamma: siamo sempre stati una famiglia nel bene e nel male. Sono preoccupata perche' ho un bimbo di 10 anni legato al suo papa' che oggi gli ha mandato un sms con scritto 'Sei grande papa". Speriamo bene", conclude la Moric.