Libero logo

Palermo: nuova protesta operai Gesip davanti municipio

domenica 21 ottobre 2012
Palermo: nuova protesta operai Gesip davanti municipio

1' di lettura

Palermo, 17 ott. - (Adnkronos) - Nuova protesta di un gruppo di operai della Gesip, la societa' partecipata del Comune di Palermo in crisi di liquidita', davanti alla sede del Municipio a Palazzo delle Aquile. Proprio oggi il sindaco di Palermo e' a Roma per un incontro al Ministero del Lavoro e dell'Interno per discutere degli ammortizzatori sociali.