Libero logo

Milano: dimentica lo smartphone sul taxi, lo recupera con un'applicazione

domenica 21 ottobre 2012
Milano: dimentica lo smartphone sul taxi, lo recupera con un'applicazione

1' di lettura

Milano, 17 ott. (Adnkronos) - Dimentica sul taxi la borsa con lo smartphone, ma un'applicazione del telefono le permette di rientrarne in possesso. Per l'episodio e' stato denunciato ieri un tassista di 43 anni per appropriazione indebita. E' successo a una cittadina egiziana di Alessandria d'Egitto, un medico, in visita a Milano il 7 ottobre per un convegno di medicina. Il tassista, dopo averla accompagnata all'albergo, le ha scaricato dall'auto i bagagli tranne la borsa. Ha rimesso in moto l'auto ed e' andato via. Ma l'applicazione del telefono, Dropbox, ha inviato al computer di casa della proprietaria le foto del tassista in compagnia della sua famiglia e quelle del suo taxi. La cittadina egiziana, tornata ad Alessandria, ha subito inoltrato le foto alla polizia di Milano, che ha riconosciuto il tassista e l'ha denunciato.