Con il provvedimento sulle semplificazioni varato dal governo, si completa il processo di telematizzazione delle trasmissioni dei certificati di malattia. Il medico dovrà provvedere alla trasmissione del certificato di infortunio o malattia professionale esclusivamente per via telematica.




