Roma, 17 ott. - (Adnkronos) - Alle 18.25 e' stato ripristinato il servizio extraurbano della ferrovia Roma-Viterbo sull'intera tratta, in seguito all'urto tra un treno e un'autovettura che ha attraversato passaggio a livello mentre sopraggiungeva convoglio. Lo comunica Agenzia per la mobilita', precisando che non ci sono ne' feriti ne' contusi.




