Libero logo

Bologna: sgomberata ex sede Algida occupata, 7 denunce

domenica 21 ottobre 2012
Bologna: sgomberata ex sede Algida occupata, 7 denunce

1' di lettura

Bologna, 17 ott. - (Adnkronos) - Con un blitz del nucleo territoriale Navile e del reparto sicurezza della Polizia Municipale di Bologna e' stato sgomberato questa mattina l'immobile di proprieta' privata in via Zanardi 106, ex sede dell'Algida. All'interno del fabbricato sono state identificate 7 persone di cui 2 italiani, 3 romeni e 2 marocchini, tutti denunciati a piede libero per invasione abusiva di edificio. Uno dei due nord-africani, inoltre, aveva gia' ricevuto un ordine di espulsione. La proprieta' a cui e' stata restituita l'area, ha provveduto al ripristino e ad una prima bonifica dei rifiuti abbandonati, garantendo la chiusura degli accessi, per prevenire ulteriori intrusioni come previsto del vigente regolamento di Polizia urbana.