Libero logo

Impregilo: Costamagna, abbiamo la coscienza a posto

domenica 21 ottobre 2012
Impregilo: Costamagna, abbiamo la coscienza a posto

1' di lettura

Milano, 17 ott. (Adnkronos) - "Abbiamo la coscienza a posto, abbiamo fatto quello che era giusto per noi". Cosi' il presidente di Impregilo, Claudio Costamagna, ha risposto, a margine di un incontro pubblico a Milano, in merito alla possibile azione di responsabilita' che il socio Igli sta valutando nei confronti dell'attuale cda.