Libero logo

Palermo: protesta davanti all'Ars, cariche della polizia

domenica 21 ottobre 2012
Palermo: protesta davanti all'Ars, cariche della polizia

1' di lettura

Palermo, 17 ott. - (Adnkronos) - Oltre 400 lavoratori tra dipendenti della Gesip e Forestali stanno protestando davanti alla sede dell'Assemblea regionale siciliana dove decine di persone hanno tentato di superare l'ingresso sbarrato per salire sul tetto. Sono cosi' scoppiati tafferugli e scontri con la Polizia presente sul posto. In corso cariche delle forze dell'ordine.