Libero logo

Reggio Calabria: Cancellieri, commissari al lavoro per evitare dissesto

domenica 21 ottobre 2012
Reggio Calabria: Cancellieri, commissari al lavoro per evitare dissesto

1' di lettura

Bologna, 18 ott. - (Adnkronos) - "Il Comune di Alessandria e' gia' in dissesto. Su Reggio Calabria i commissari stanno lavorando per cercare di arrivare prima del dissesto". Cosi' il ministro dell'Interno Anna Maria Cancellieri a margine dell'assemblea dell'Anci, ha risposto a chi le chiedeva se le norme antidissesto possono essere applicate in questi casi.