Prato, 18 ott. - (Adnkronos) - Aveva la patente sospesa da quasi 2 anni perche' nel 2010, mentre era in stato di ebbrezza, aveva provocato un incidente in cui era rimasta ferita una ragazza. Nonostante questo e' stato sorpreso a guidare il proprio ciclomotore. E' successo a Prato, protagonista un 45enne che circolava tranquillamente con il proprio scooter risultato anche privo di assicurazione. L'uomo e' stato quindi sanzionato e dovra' pagare quasi 300 euro di multa. Inoltre adesso la sua patente verra' definitivamente revocata. Il ciclomotore e' stato sequestrato e portato in depositeria dove rimarra' per 3 mesi.




