Palermo, 18 ott. - (Adnkronos) - Sale la tensione davanti Palazzo d'Orleans, sede della Presidenza della Regione siciliana a Palermo, dove circa 200 operai della Gesip, la societa' partecipata dal Comune in liquidazione, si sono radunati per protestare contro le mancate certezze sulla concessione della cassa integrazione in deroga. Una ventina di dipendenti sono riusciti ad entrare nel palazzo da Parco d'Orleans. Fuori a presidiare la situazione ci sono gli agenti in tenuta antisommossa e diversi blindati dei carabinieri. Al momento la situazione, assicurano dalla Questura, e' sotto cotnrollo. Gia' stamani un altro gruppo di manifestanti si era radunato davanti Palazzo delle Aquile, sede del Comune. Da qui poi in corteo gli operai sono arrivati fino a Piazza Indipendenza. Il traffico in tutta la zona e' in tilt.




