Libero logo

'Ndrangheta: la Polizia cattura latitante, era sfuggito ad arresto in operazione 'Imelda'

domenica 21 ottobre 2012
'Ndrangheta: la Polizia cattura latitante, era sfuggito ad arresto in operazione 'Imelda'

1' di lettura

Reggio Calabria, 18 ott. (Adnkronos) - La squadra mobile di Reggio Calabria ha catturato il latitante Salvatore Giorgi, di 38 anni. Era sfuggito all'arresto nell'operazione 'Imelda' eseguita nel marzo 2011. Deve rispondere di traffico di sostanze stupefacenti. I dettagli sulla cattura verranno illustrati in una conferenza stampa convocata nel pomeriggio in questura.