Palermo, 18 ott. - (Adnkronos) - Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando ha incontrato poco fa a Bologna, nel corso dell'Assemblea dell'Anci, il ministro dell'Interno Annamaria Cancellieri, con cui e' tornato ad affrontare il tema della garanzia della cassa integrazione per i lavoratori della Gesip. "Il ministro ha ribadito il proprio impegno personale e quello del Governo per affrontare e risolvere il problema nel pieno rispetto della normativa e tenendo conto le esigenze dei lavoratori" spiega una nota del Comune di Palermo. Il primo cittadino incontrera' domani alle 9 i sindacati ed i lavoratori nel corso di un incontro pubblico che si svolgera' presso il PalaUditore di viale Leonardo Da Vinci. L'incontro e' aperto alla stampa.




