Libero logo

Perugia: furti nelle tabaccherie, due arresti

domenica 21 ottobre 2012
Perugia: furti nelle tabaccherie, due arresti

1' di lettura

Perugia, 18 ott. - (Adnkronos) - Due giovani albanesi di 30 e 26 anni sono stati arrestati dai carabinieri del nucleo operativo di Perugia perche' ritenuti gli autori dei recenti furti avvenuti in alcune tabaccherie del perugino. In casa di uno dei due infatti, i militari hanno trovato stecche di sigarette, sigari, gratta e vinci, profumi e ricariche telefoniche. D.C., pregiudicato albanese, e' stato individuato dai militari dopo che il 5 ottobre scorso lo avevano inseguito a bordo di un furgone, poi abbandonato. Nel veicolo poi i militari avevano isolato delle impronte utili ad identificarlo. E' stato l'altra sera poi che i militari lo hanno individuato a bordo di un'auto insieme ad altri due connazionali. Un 26enne, S.A., e' stato arrestato insieme a lui perche' doveva ancora scontare una pena residua di due mesi, l'altro e' stato denunciato per guida senza patente. I militari della compagnia di Perugia guidati dal maggiore Giovai Cuccurullo stanno indagando perche' i due albanesi sono ritenuti responsabili di diversi furti messi a segno nell'ultimo periodo in alcune tabaccherie del perugino.