Libero logo

Napoli: Caldoro, non devono essere gli innocenti a pagare

domenica 21 ottobre 2012
Napoli: Caldoro, non devono essere gli innocenti a pagare

1' di lettura

Napoli, 18 ott. - (Adnkronos) - "L'auspicio e' che sia fatta chiarezza e che gli autori siano consegnati alla giustizia". Cosi' il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro sull'omicidio di Pasquale Romano. "Sono certo - sottolinea Caldoro - che le forze inquirenti, che sul territorio stanno dimostrando grande impegno, quanto prima garantiranno significativi risultati. Non possono e non devono pagare gli innocenti, e' una barbarie che Napoli e la Campania non meritano". "Le istituzioni, tutte, sono in campo per assistere la famiglia. Le strutture della Regione saranno vicine a chi vive questo dramma anche quando saranno spenti i riflettori", conclude Caldoro.