Libero logo

Grosseto: vanno a cena fuori e lasciano figlio 5 anni in casa, denunciati

domenica 21 ottobre 2012
Grosseto: vanno a cena fuori e lasciano figlio 5 anni in casa, denunciati

1' di lettura

Grosseto, 18 ott. - (Adnkronos) - I carabinieri lo hanno trovato in pigiama, in strada, che piangeva e cercava la mamma. E' successo ieri sera a Follonica (Grosseto). Il bimbo, di appena 5 anni, era stato lasciato da solo in casa dai genitori, che erano usciti fuori a cena. I due sono stati denunciati dai militari per concorso in abbandono di persona minore o incapace.