Libero logo

Palermo: Cordaro (CP), solidali con lavoratori Orchestra sinfonica siciliana

domenica 21 ottobre 2012
Palermo: Cordaro (CP), solidali con lavoratori Orchestra sinfonica siciliana

1' di lettura

Palermo, 18 ott. - (Adnkronos) - "La piu' convinta solidarieta' ai lavoratori della Orchestra sinfonica siciliana, impegnati in una legittima protesta che non riguarda solo la loro stabilizzazione, ma anche, e questo gli fa onore, il rilancio dell'attivita' artistica, e quindi della cultura, che non e' solo elemento imprescindibile di crescita sociale e civile, ma anche motivo di sviluppo economico". Lo dice Toto Cordaro, parlamentare regionale siciliano di Cantiere popolare. "Purtroppo, per alcuni esistono precari di serie A e di serie B e questo e' profondamente ingiusto - prosegue -. L'impegno del Cantiere popolare e di Musumeci presidente e' quello di porre l'arte e la cultura ai primi posti dell'agenda politica, e di procedere alla progressiva stabilizzazione di questi lavoratori".