Roma, 18 ott. - (Adnkronos) - "Oggi, all'ora di pranzo, decine di auto blu hanno letteralmente invaso la gia' martoriata piazza Iside, parcheggiando in doppia e terza fila e bloccandone praticamente l'accesso da via Labicana, con enorme disagio per i cittadini residenti e non solo". Lo afferma il consigliere del municipio Roma Centro Storico, Marco Veloccia. "E' ora di dire basta a questa arroganza del potere - prosegue - di qualsiasi colore esso sia, che porta solo danno e disagio alle persone che vivono i nostri quartieri". "Da Consigliere municipale e da cittadino - conclude - sono indignato da questi comportamenti, che screditano quella buona politica che faticosamente stiamo cercando di garantire ogni giorno al servizio dei cittadini di questa citta'".




