Arezzo, 18 ott. - (Adnkronos) - I Carabinieri della Compagnia di Cortona, insieme a quelli dell'Ispettorato del lavoro di Arezzo, nell'ambito dei controlli effettuati presso le ditte per verificare il rispetto delle norme che tutelano la sicurezza nei luoghi di lavoro, hanno accertato che in una azienda agricola della Valdichiana erano stati impiegati due lavoratori in nero. I titolari sono stati denunciati per aver impiegato alle proprie dipendenze personale non risultante dalla documentazione obbligatoria, e gli sono state elevate due sanzioni amministrative, per un importo complessivo di 2.050 euro. Gli accertamenti traevano origine da un infortunio sul lavoro, occorso alcuni giorni fa ad uno dei due lavoratori in nero.




