Libero logo

Napoli: Cesaro, provvedimento Corte dei Conti? Fiducia massima in magistratura (2)

domenica 21 ottobre 2012
Napoli: Cesaro, provvedimento Corte dei Conti? Fiducia massima in magistratura (2)

1' di lettura

(Adnkronos) - Cesaro spiega di considerare il provvedimento dei magistrati della Corte dei Conti "un atto dovuto nell'espletamento delle loro indagini. E' una misura cautelativa, che ovviamente mi colpisce e mi addolora per le sue conseguenze immediate, ma sono certo che avra' una durata solo temporanea e verra' ritirata una volta verificata l'assoluta legittimita' di ogni mio atto adottato prima, durante e dopo l'emergenza rifiuti". "Anzi - sottolinea Cesaro - preferisco vedere il lato positivo di questa vicenda, che una volta conclusa consentira' di verificare e giudicare con chiarezza la mia azione politica in questo settore, caratterizzata da un'assoluta trasparenza e limpidezza. I risultati dell'attivita' amministrativa della Provincia di Napoli sono stati oggettivamente positivi e concreti, perche' hanno portato tutta l'area metropolitana al superamento di tutte quelle reiterate crisi, che non si sono mai piu' riproposte successivamente".