Torino, 18 ott. (Adnkronos) - Avrebbe insultato, preso per i capelli e dato schiaffi e calci ai bambini di cui si sarebbe dovuta occupare. Con queste accuse una maestra, ex direttrice di un asilo nido di Torino, oggi e' stata rinviata a giudizio per maltrattamenti. Secondo l'accusa i fatti, che avrebbero coinvolto 8 bambini, si sarebbero svolti tra il 2007 e il 2009, quando la donna gestiva l'asilo nel capoluogo piemontese. Solo una famiglia ha deciso di costituirsi parte civile.




