Livorno, 18 ott. - (Adnkronos) - E' stato dimesso nel pomeriggio il secondo dei quattro ricoverati all'ospedale di Livorno per casi di meningite rinvenuti tra il personale di bordo dalla nave da crociera Msc Orchestra lo scorso 7 ottobre. Si tratta di un filippino di 32 anni, che tornera' a casa come aveva gia' fatto martedi' scorso l'altro degente ricoverato nel reparto di Malattie Infettive, un brasiliano di 26 anni. Ancora serie sono, invece, le condizioni del 47enne originario di Sorrento ricoverato nel reparto di Rianimazione. Nonostante i miglioramenti la prognosi rimane riservata. Uno dei quattro ricoverati, un indonesiano di 32 anni, e' morto l'altroieri sera in rianimazione, per uno shock settico causato dalla meningite.




