Libero logo

Musei: senatori Pdl, Melandri al Maxxi? Al Mibac qualche cugino di troppo

domenica 21 ottobre 2012
Musei: senatori Pdl, Melandri al Maxxi? Al Mibac qualche cugino di troppo

1' di lettura

Roma, 18 ott. (Adnkronos) - "Ha ragione l'onorevole Marsilio, il ministro Ornaghi merita il licenziamento. La lottizzazione rossa con la Melandri e' vergognosa. Dimostreremo che si tratta di un caso da parentopoli. Ci sono legami con l'apparato del ministro. Ai Beni culturali c'e' qualche cugino di troppo". Lo hanno dichiarato i senatori del Pdl, Achille Totaro e Enzo Fasano.