Salerno, 18 ott. (Adnkronos) - Operazione antiassenteismo dei carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore. Decine di militari hanno eseguito i controlli all'interno del palazzo comunale di Nocera Inferiore per verificare eventuali assenze ingiustificate dei dipendenti. L'operazione e' stata eseguita in accordo con l'amministrazione comunale. Al termine del lavoro i carabinieri hanno riscontrato che una quindicina di persone non erano al lavoro. Sulla legittimita' di queste assenze i carabinieri adesso dovranno svolgere degli accertamenti.




