Frosinone, 19 ott. -(Adnkronos) - Sgominate due organizzazioni internazionali di narcotrafficanti. E' in corso su tutto il territorio nazionale, dalla notte scorsa, una vasta operazione di polizia, denominata 'La bella e la bestia', e condotta dalla Squadra mobile della questura di Frosinone, in collaborazione con le Squadre mobili di Ancona, Cosenza, Ferrara, Latina, Napoli e Roma e con il coordinamento della Direzione centrale per i Servizi antidroga, contro il traffico internazionale di sostanze stupefacenti. Trentaquattro gli indagati e quarantasei i capi di imputazione.




