Libero logo

Caso Ruby: ex premier Berlusconi in aula Tribunale Milano

domenica 21 ottobre 2012
Caso Ruby: ex premier Berlusconi in aula Tribunale Milano

1' di lettura

Milano, 19 ott. - (Adnkronos) - L'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e' appena entrato nell'aula al primo piano del Tribunale di Milano dove sta per iniziare una nuova udienza del processo Ruby che lo vede imputato. Berlusconi potrebbe fare dichiarazioni spontanee. L'udienza di oggi e' dedicata ad alcuni testimoni della difesa.