Libero logo

Caso Ruby: Berlusconi, Tribunale mi ha gia condannato? Spero solo illazioni

domenica 21 ottobre 2012
Caso Ruby: Berlusconi, Tribunale mi ha gia condannato? Spero solo illazioni

1' di lettura

Milano, 19 ott. (Adnkronos) - Su alcuni quotidiani "ho letto che questo Tribunale avrebbe gia' deciso per la mia condanna. Spero siano solo illazioni che saranno smentite dai fatti". E' quanto ha dichiarato Silvio Berlusconi davanti ai giudici del processo Ruby dove risponde di concussione e prostituzione minorile. "Se un Paese non potesse contare sull'imparzialita' dei giudici sarebbe un Paese incivile e barbaro. Questo Paese, che amo, deve poter contare sull'imparzialita' dei suoi giudici".