Libero logo

Cieli bui: Questore Roma, problema sicurezza se e' per luce pubblica

domenica 21 ottobre 2012
Cieli bui: Questore Roma, problema sicurezza se e' per luce pubblica

1' di lettura

Roma, 19 ott. - (Adnkronos) - "Se si trattera' di una maggiore attenzione nell'uso delle luci, ad esempio nei palazzi e negli uffici, va benissimo. Non credo potra' interferire nella vita dei cittadini ne' sull'illuminazione pubblica perche' altrimenti diventerebbe non solo un problema di sicurezza personale, ma anche di sicurezza della circolazione, quindi non credo possa riguardare questo". Lo ha detto il Questore di Roma Fulvio Della Rocca intervenuto ai dibattiti Adnkronos in diretta streaming sul sito Ign www.adnkronos.com, riguardo all'operazione 'Cieli bui' del governo.