Roma, 19 ott. (Adnkronos) - "La nomina di Giovanna Melandri a presidente del Maxxi da parte del ministro Ornaghi e' oggettivamente un atto che fuoriesce dalle competenze di un governo tecnico. L'onorevole Melandri, che pure e' una persona per bene, non avrebbe a mio giudizio dovuto accettare e dovrebbe comunque dimettersi immediatamente dalla carica di deputato. Spero che nei prossimi giorni non si debba assistere a provvedimenti analoghi, magari legati a parlamentari del Pd che in queste ore hanno fatto il bel gesto di dichiarare la loro non ricandidatura, per non finire rottamati". E' quanto dichiara Fabio Rampelli (Pdl).




