Roma, 19 ott. - (Adnkronos) - "Gli omicidi sono in calo". Lo ha detto il Questore di Roma Fulvio della Rocca, intervenuto ai dibattiti Adnkronos, in diretta streaming sul sito Ign www.adnkronos.com. "A prescindere dall'omicidio di Nettuno che e' stato chiaramente di matrice camorristica anche se importato nella nostra provincia perche' la faida e' a Napoli - ha detto - abbiamo avuto omicidi legati a liti tra coinquilini o situazioni familiari particolari, mentre l'anno scorso ci sono stati delitti un po' piu' preoccupanti".




