(Adnkronos) - Un protocollo che rappresenta anche "un segnale di forte apprezzamento per la gestione pubblica dell'acqua di Milano e provincia, che ha una lunga e positiva tradizione di efficienza e affidabilita' - aggiunge Alessandro Ramazzotti, presidente di Cap Holding - Per le nostre aziende l'accordo con Expo rappresenta anche una sfida: ci impegna a erogare un servizio strategico per un evento che vedra' affluire sul territorio milanese milioni di visitatori". L'acqua e' entrata tra i temi di Expo 2015 anche attraverso la firma di un altro accordo: quello tra la societa' Expo e Federutility, che pone le basi di una partecipazione incrociata tra Expo e il Festival dell'Acqua. La manifestazione biennale dedicata al servizio idrico, che raccoglie operatori da tutto il mondo, a ottobre 2013 si svolgera' a Salerno e nel 2015 approdera' proprio a Milano, nell'ambito dell'Expo.




