Roma, 19 ott. - (Adnkronos) - Un egiziano trentenne e' stato denunciato per aver investito una vigilessa dopo aver ricevuto una multa in viale Marconi a Roma. L'uomo aveva lasciato la sua Renault in doppia fila davanti a un bar in via Oderisi da Gubbio, ed e' stato multato. Ha iniziato a inveire contro la vigilessa e il suo collega in servizio di contrasto alle soste selvagge. Alla richiesta dei documenti da parte degli agenti ha continuato a insultarli, e' montato in macchina ed e' ripartito a tutta velocita', colpendo la vigilessa con lo specchietto dell'auto. Erano passate da poco le 13. Mentre l'agente ferita riceveva i primi soccorsi, un'altra pattuglia si e' messa alla ricerca del fuggitivo. Nel giro di un'ora sono stati rintracciati prima il proprietario del veicolo, anche lui egiziano e, successivamente, il responsabile dell'accaduto. Per l'agente colpita 5 giorni di prognosi all'ospedale S. Spirito; per l'egiziano denuncia per lesioni, oltraggio e rifiuto delle generalita'.




