Genova, 19 ott. - (Adnkronos) - L'Anas aprira' al traffico giovedi' 25 ottobre la galleria Padivarma nel territorio comunale di Beverino (La Spezia) sulla statale 1 'Via Aurelia'. Dalle ore 17.30 di giovedi' 25 ottobre 2012 la galleria Padivarma sara' percorribile nei due sensi di marcia e, in occasione della conclusione dei lavori, e' stata organizzata una visita del Presidente della Regione Claudio Burlando e dell'Assessore regionale Raffaella Paita che saranno accompagnati dai dirigenti nazionali e regionali dell'Anas. Per consentire l'ultimazione dei lavori della galleria artificiale Padivarma saranno necessarie alcune limitazioni alla circolazione. Sara' chiuso al traffico il tratto della strada statale 1 'Via Aurelia' compreso tra il km 431,970 e il km 432,210 nel territorio comunale di Beverino, in provincia di La Spezia, dalle ore 20:00 di lunedi' 22 alle ore 17:30 di giovedi' 25 ottobre. Come percorso alternativo, i veicoli da e per La Spezia potranno utilizzare l'autostrada A12 con ingresso/uscita al casello di Brugnato. Durante la chiusura del tratto saranno cosi' completati gli interventi sulla sede stradale, eseguite le prove di carico e di collaudo delle strutture, i lavori di pavimentazione e quelli di realizzazione della segnaletica orizzontale e delle opere idrauliche sotto la sede stradale. (segue)




