Libero logo

P.a., anzianità vale per stabilizzazione

domenica 21 ottobre 2012
P.a., anzianità vale per stabilizzazione

1' di lettura

Le pubbliche amministrazioni che assumono a tempo indeterminato i propri ex dipendenti a termine non possono negare l'anzianità maturata durante i periodi di lavoro svolti in precedenza, a meno che non sussistano ragioni oggettive che giustificano questa scelta. Ad affermarlo è la Corte di giustizia europea.