Roma, 19 ott. - (Adnkronos) - In merito a quanto sostenuto dal Presidente del XI Municipio, Ama precisa che "l'ex deposito Atac di via Severo attualmente viene utilizzato dall'azienda esclusivamente come deposito temporaneo di cassonetti vuoti. Nell'area in oggetto, quindi, non vengono effettuate attivita' di igienizzazione e pulizia dei contenitori e, di conseguenza, non esiste alcuna movimentazione di rifiuti che possa essere fonte di miasmi e cattivi odori". "L'area, che non e' nemmeno utilizzata come stazione di smistamento, nel prossimo futuro sara' destinata esclusivamente ad attivita' di riparazione di piccola entita' su contenitori danneggiati in modo non grave", continua.




