Libero logo

Palermo: omicidio studentessa, su Facebook nasce gruppo per ricordare Carmela

domenica 21 ottobre 2012
Palermo: omicidio studentessa, su Facebook nasce gruppo per ricordare Carmela

1' di lettura

Palermo, 20 ott. - (Adnkronos) - Nasce su Facebook un gruppo per ricordare Carmela Petrucci, la studentessa liceale di 17 anni di Palermo, uccisa ieri pomeriggio a coltellate dall'ex fidanzato della sorella Lucia, anche lei ferita nell'aggressione. "Carmela Petrucci riposa in pace" si chiama il gruppo nato su Facebook e fino a questo momento sono 131 le persone che hanno aderito al gruppo. "Povera Carmela. Non ci sono parole per esprimere dolore,amarezza e rabbia per l'ennesima vittima innocente. Riposa in Pace Carmela. Non e' giusto morire cosi',con tutta la vita davanti", scrive Giovanni sul sito. Viviana scrive invece: "Sono pazzi, come ha confessato il mostro, ha perso la testa. Io credo invece che i valori si siano sgretolati, che sempre piu' giovani sono soli, che la fragilita' li distrutta psicologicamente. Dietro c'e' un sacco pieno di problemi e difficolta' nel risolverli. Doveva rassegnarsi, ora e' obbligato a pagare per cio' che ha fatto! E pensare che Carmela ha difeso la sorella, dal primo momento, senza fuggire. Andra' ricordata anche come Eroina di una tragedia che non deve piu' accadere". Secondo Iacopo "per l'assasino ci vuole la pena di morte, oppure il carcere duro. Basta uccidere donne innocenti e senza colpe".