Libero logo

Palermo: omicidio studentessa, Orlando partecipa a sit in Politeama

domenica 21 ottobre 2012
Palermo: omicidio studentessa, Orlando partecipa a sit in Politeama

1' di lettura

Palermo, 20 ott. - (Adnkronos) - Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, unitamente all'intera Giunta comunale, si stringe attorno alla famiglia delle due giovani studentesse, Lucia e Carmela Petrucci. "Di fronte a questa spirale inarrestabile di violenza contro le donne, diventa necessario e urgente - dice Orlando - attivare una riflessione sui ruoli assegnati da questa societa' all'uomo e alla donna e sul disagio sofferto delle nuove generazioni". Il sindaco di Palermo e gli assessori comunali, alle ore 17 saranno tra i partecipanti del sit-in organizzato davanti il Teatro Politeama dalla "rete anti violenza".