Firenze, 20 ott. - (Adnkronos) - Il recupero della Costa Concordia dovrebbe essere "pronto a giugno 2013. Poi il relitto sara' portato in un cantiere". Lo afferma l'ammiraglio Ilarione Dell'Anna, comandante della Direzione marittima e della Capitaneria di Livorno, in un'intervista a 'Il Tirreno'. Come destinazione, "si parla di Palermo, Livorno (anche se andrebbero fatti degli aggiustamenti ai fondali al bacino che per ora non sono in corso), e ho sentito indicare anche Piombino. Si vedra"', aggiunge l'ammiraglio.




