Libero logo

Sicurezza: Pon, domani inaugurazione Centro aggregazione di Eboli

domenica 21 ottobre 2012
Sicurezza: Pon, domani inaugurazione Centro aggregazione di Eboli

1' di lettura

Roma, 20 ott. - (Adnkronos) - E' in programma domani, a partire dalle 11, l'inaugurazione ufficiale del Centro di aggregazione voluto dagli studenti di quattro Istituti scolastici di Eboli e realizzato grazie al finanziamento del Pon Sicurezza, il Programma cofinanziato dall'Unione europea, gestito dal Ministero dell'Interno , Dipartimento della Pubblica Sicurezza, e guidato dall'Autorita' di Gestione Prefetto Nicola Izzo. E' quanto si legge in una nota. Le risorse messe a disposizione dal Pon, 100.000 euro, "hanno permesso di avverare -si legge- il sogno dei ragazzi di Eboli, che hanno immaginato nel loro quartiere uno spazio dove potersi incontrare, seguire attivita' laboratoriali, artistiche, svolgere attivita' sportiva. I locali appena ristrutturati si trovano presso il complesso parrocchiale del Sacro Cuore, nel rione Pescara e la loro apertura sara' accompagnata da una festa che coinvolgera' l'intera comunita'". (segue)