Libero logo

Liguria: Fusco, mi dimetto per tutela immagine Regione ma ribadisco estraneita'

domenica 21 ottobre 2012
Liguria: Fusco, mi dimetto per tutela immagine Regione ma ribadisco estraneita'

1' di lettura

Genova, 20 ott. - (Adnkronos) - "A tutela dell'immagine della Regione liguria, del partito e mia personale, e per rispetto verso i cittadini rassegno le dimissioni da vicepresidente della Regione Liguria e assessore all'urbanistica". Lo ha detto Marylin Fusco, annunciando le dimissioni in conferenza stampa convocata in seguito alle indagini a suo carico. "Ribadisco la mia assoluta estraneita' rispetto alle indiscrezioni apparse sui giornali", ha precisato Fusco, aggiungendo di non esserer "assolutamente preoccupata" e di aver dimostrato di non essere "attaccata alla poltrona".