Libero logo

Incidenti: auto fuori strada nel barese, morti due fratelli un terzo e' grave

domenica 21 ottobre 2012
Incidenti: auto fuori strada nel barese, morti due fratelli un terzo e' grave

1' di lettura

Bari, 20 ott. - (Adnkronos) - E' di due morti e un ferito grave il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale Altamura-Laterza, in territorio barese, localita' Jesce. Si tratta di tre fratelli, intonachisti, che stavano percorrendo la strada del ritorno a casa dopo il lavoro. Erano a bordo di una Fiat Stilo station wagon che, abbordando una curva, ha perso il controllo ed e' uscita dalla sede stradale. Due di loro sono morti sul colpo. Il terzo fratello, in condizioni molto serie, e' stato trasferito in eliambulanza all'ospedale San Carlo di Potenza.