Libero logo

Milano: tentato furto, esplosione in Bancomat in via Palmanova

domenica 21 ottobre 2012
Milano: tentato furto, esplosione in Bancomat in via Palmanova

1' di lettura

Milano, 20 ott. - (Adnkronos) - Tentato furto aggravato nella notte in via Palmanova a Milano. Intorno alle 2.10, riferiscono dal 113, ignoti hanno fatto saltare un Bancomat della filiale di Intesa SanPaolo, utilizzando una bombola di acetilene, un gas estremamente pericoloso, poiche' puo' esplodere anche con inneschi minimi. La deflagrazione ha prodotto ingenti danni al locale, facendo crollare il controsoffitto, ma gli aspiranti ladri, che hanno anche forzato la porta d'ingresso della banca, non sono riusciti a rubare nulla. Secondo le segnalazioni giunte al 113, si sono allontanati a bordo di un'Audi.