Varese, 20 ott. - (Adnkronos) -Tazzone di camomilla a Formigoni. Ad offrirglielo, sono stati alcuni esponenti della Lega di Varese, oggi in piazza San Vittore, dove il governatore lombardo stava spiegando ai cittadini quanto fatto negli anni del suo governo in Regione. Gli esponenti della Lega, guidati dal segretario provinciale Matteo Bianchi, non hanno tuttavia potuto raggiungere Formigoni e la maxi tazza e' stata quindi consegnata all'assessore alle infrastrutture, Raffaele Cattaneo, che accompagnava Formigoni. "Si tratta di un gesto goliardico - ha spiegato Bianchi- per sottolineare come nei giorni scorsi Formigoni si sia mosso in maniera un po' scomposta".




