Roma, 20 ott. -(Adnkronos) - "L'avvocato Cerroni torna a rivendicare in una lunga lettera i suoi meriti nei confronti di Roma, sostenendo che dovrebbe essere ringraziato per aver garantito per oltre 30 anni lo smaltimento dei rifiuti, facendo anche risparmiare due miliardi ai romani, che cosi' dal suo monopolio ci avrebbero pure 'guadagnato'. Cerroni ha tutto il diritto di difendere se stesso, la sua impresa e i suoi interessi, ovviamente fino a quando restano nei confini della legalita'". E' quanto dichiarano i deputati del Pdl, Fabio Rampelli e Marco Marsilio. "Ma ci risparmi il piagnisteo: quel che e' certo, - aggiungono - e' che ad averci guadagnato, in questi decenni, e pure tanto, e' lui, che puo' vantarsi di essere uno degli uomini piu' ricchi e 'liquidi' d'Italia".




