Libero logo

Napoli: De Girolamo (Pdl), prefetto De Martino chieda scusa

domenica 21 ottobre 2012
Napoli: De Girolamo (Pdl), prefetto De Martino chieda scusa

1' di lettura

Roma, 20 ott. (Adnkronos) - "Il ministro Cancellieri convochi subito il prefetto protagonista del video apparso su tutti i siti nazionali affinche' chieda scusa a tutti quei preti che lavorano in posti dove alcuni signori prefetti non vanno mai". Lo scrive in una nota Nunzia De Girolamo, daputato Pdl. "La camorra e' una piaga enorme -conclude la nota- e quando qualcuno si batte fra la gente e per la gente per allontanarla dalla cultura di alcune parti del paese deve essere aiutato ed incentivato".